Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

lunedì 28 dicembre 2009

Un augurio speciale da me....

Desidero fare un augurio particolare a quelle persone che conoscono, per uno strano scherzo del destino, sia me che il mio blog, un augurio alle loro famiglie affinchè si rinvigoriscano con il nuovo anno portando loro solo gioia, serenità e godimenti della vita.buon-anno1

Un augurio ai miei figli ed anche ai miei nemici affinchè possano trasformare il loro odio in amore e possano testimoniare che non esiste solo orrore, invidia e prepotenza, ma anche e soprattutto dolcezza, comprensione ed altruismo.

Auguri a tutti gli innamorati che si amano teneramente ogni giorno e che si rinvigoriscono vicendevolmente..Auguri ai volontari e vigili del fuoco che si sono prodigati non solo per me e la mia famiglia, ma per tutti noi terremotati dell'Aquila, ai quali resterò riconoscente per sempre..auguri a tutte le persone che amo affinchè stiano sempre bene in salute..Auguri ai miei amici più cari, quelli a cui, in totale umiltà, voglio un mondo di bene, e per i quali auguro che la luce e la speranza nel bene non trovino mai fine..Un pensiero particolare vada anche a coloro che ci sono venuti a mancare improvvisamente nelle varie tragedie della vita e proprio a loro arrivi la mia preghiera più sentita..Un augurio particolare al mio cucciolone di nome Fray che ogni giorno mi regala tanta gioia...Per finire..auguri sinceri e di tutto cuore per uno splendido e fantasmagorico 2010...a tutti...ma proprio tutti..

b y Pia

1 commento:

Censorina ha detto...

Impossibile rispondere ai messaggi di Libero. Ti ringrazio per i graditi auguri che ricambio di cuore. Paola (Duchessa)