Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 3 febbraio 2010

Categorie di gente nel mondo

A questo mondo ci sono persone di ogni genere che però, possono essere raggruppate in 2 grandi categorie: Gli Attori e i Principianti.

1114626815IN9k6s

GLI ATTORI
Gli attori sono coloro che tengono nascosto il loro vero "IO" malvagio ed egoista lasciando così che l'insicurezza tipica del genere umano prenda il sopravvennto.


I PRINCIPIANTI
I principianti sono coloro che danno libero sfogo al proprio Male interiore. Essi anelano a diventare attori ma non riuscendovisi, vivono costantemente nella paura che come futuri attori possano dover smettere di recitare per dare così libero sfogo alla propria voglia di vendetta.

1c854390
In questo mondo però non troviamo solo il bianco e il nero.
Infatti esiste un 3° gruppo, che diciamo, è come una via di mezzo, e sono gli spettatori.


GLI SPETTATORI
Gli apettatori sono coloro in cui il bene e il male si alternano vicendevolmente.
Gli appartenenti a questo gruppo non fanno altro che prendere le parti di una o dell'altra,  delle opposte fazioni con una sorta di vaga indifferenza.

1c854390

Per quanto riguarda me, invece, non so ancora a che gruppo appartengo.
IO , forse appartengo ad un quarto gruppo di cui ignoro l'esistenza,
senza alcun titolo o classificazione.
Un gruppo in cui gli appartenenti svolgono alternatamente i compiti sia di attori, sia di principianti che di spettatori.
Bhè! per ora lascerò che il destino o fato che sia, decida al posto mio ed in fondo i ripensamenti sono abbastanza comuni e frequenti a questo mondo, come d'altronte è giusto che sia.... quindi lascerò almeno per ora che gli eventi intorno a me, si sviluppino così, naturalmente, davanti ai miei occhi.
In questo periodo, ad esempio, mi sento tanto spettatrice e voi in che gruppo vi ci ritrovate??

Nessun commento: