Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

domenica 3 aprile 2011

La Carta dei Diritti Personali


242613901
  • Ho diritto a essere me stessa e di essere unica

  • Ho diritto a chiedere ciò che mi serve

  • Ho diritto a rispondere di "No!" a richieste troppo onerose o troppo impegnative.

  • Ho diritto a vivere pienamente le mie emozioni, positive e negative, senza sentirmi in colpa o vergognarmi

  • Ho diritto a cambiare idea

  • Ho diritto a dedicare del tempo a me stessa

  • Ho diritto a sbagliare e di non essere perfetta

  • Ho diritto ad arrabbiarmi con le persone che amo perché conosco il valore della riparazione

  • Ho diritto ad avere paura

  • Ho diritto a dire " non lo so ..."

  • Ho diritto a prendere decisioni in base al mio vissuto e alle mie emozioni

  • Ho diritto di cambiare e di crescere

  • Ho diritto ad essere felice ....

" La capacità di mollare la presa, di aver fiducia, di abituarsi ad assumersi la responsabilità di dare un senso alla propria vita e all'attimo che sta trascorrendo significa essere pronti a dire SI', ad accettare la vita con tutto quello che essa porta con sé ....." R.Poletti & B.Dobbs

Nessun commento: