Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 19 dicembre 2012

C’era una volta…..l’amore

Last_Merlot_cmyk_copy-141x170

stelline stelline

Ho smesso di credere a quelle persone che mi dicevano “ci sono”. A quelle che ogni tanto mi prendevano per mano e mi assicuravano che loro ci sarebbero stati sempre per me. Ho smesso di vedere quello che mi sembrava fosse, e ho iniziato più a capire quello che in realtà c’era.

E ho visto. Ho visto che le persone possono lasciarti, mandarti via con una facilità incredibile. Ho visto che per loro è

sempre più semplice perché ti sbattono la porta in faccia ridendo mentre tu piangi ripetendoti a mente i loro “ci sarò”, i loro “ti voglio bene”. Ho smesso di credere a tutte queste bugie.

Ho imparato la lezione.

Se uno rimane lo si capisce quando ti guarda ed intanto ti sorride, ma non dice nulla.

(dal web)

Nessun commento: