Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

domenica 11 gennaio 2009

Salvare Internet

internet-explorer

Statuto della petizione

La proposta è stata già approvata dal consiglio dei ministri ma non ancora al parlamento, e stiamo sicuri che passerà, perchè dx e sx su una cosa sono d'accordo: il popolo italiano è da spennare imbavagliato.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell'Autorità delle Comunicazioni, produrre certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
In questo modo per avere uno spazio web occorrerà l'autorizzazione del ROC. Pensate che un Beppe Grillo verrà autorizzato? La manovra in parte colpisce finanziariamente ma soprattutto colpisce chi denuncia il potere. Si vuole imbavagliare il popolo, soprattutto internet che è l'unico territorio libero di informazione, dopo che i partiti si sono comprati canali TV e giornali.
Certe cose accadono in Cina o in Corea, ma non in un paese che si definisce civile! Come il filosofo Mabuse aveva predetto, la dittatura si fa con la burocrazia e le nuove leggi. Il controllo da Grande Fratello di Orwell è già in atto.
Se avete un sito web , blog o altro andate su
http://www.infernet-x.com/pages.php?page=petizioni
per firmare la petizione, che raccolte le firme dovute, verrà segnalata alla stampa, telegiornali, blogger, critici, siti e altro. O ci facciamo ascoltare ora o non parleremo più.
Badate, siamo all'85° posto nella libertà di stampa nel mondo, così passeremo all'ultimo. Ci tolgono l'ultimo mezzo libero di comunicazione.

Nessun commento: