Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

venerdì 27 febbraio 2009

8 Marzo 2009

Festa della Donna


Buon giorno cari amici e amiche oggi voglio mandare un messaggio: non regalate e non accettate in regalo le mimose!!!

Quest' anno non si dovrebbe festeggiare la festa della donna perchè secondo me, non esiste nessuna festa!
Basti pensare solo alle donne che sono state violentate e stuprate in questo mese...e poi alle donne che lavorano e non si possono occupare della loro famiglia e si vedono così costrette a trascurare figli, mariti e mettiamoci pure i propri genitori.


Ma mi sapete dire che festa è questa?

Donne frustrate, povere, malate,violentate, umiliate, picchiate,uccise, in tutti i sensi....



B A S T A AAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Pretendiamo solo Rispetto e vero riconoscimento
e scusate se è poco!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come tutte le altre feste simili, ormai il suo scopo è commerciale. Basta pensare quanti ci guadagnano: fiorai, negozianti , ristoratori ecc. Forse non c'è nulla di male se accettiamo un fiore da un figlio o un marito che lo fanno per dimostraci il loro affetto approfittando di questa occasione. Io ho un ricordo vivissimo di mio figlio che arrivava con la sua mimosa. Ora purtroppo non c' è più e la sua mimosa mi manca.
Condivido il tuo sdegno e comprendo che le donne non hanno ancora il rispetto che si meritano.
Io però vorrei che cessasse anche il nudismo imperante che regna in Televisione e nei media e al quale le donne si prestano volentieri. Non intendo però dire che siano loro la causa dei comportamenti violenti.
Ti auguro buon fine settimana. Paola

Cristina R. ha detto...

Sono contro la festa della donna, a prescindere, e contro tutte le feste che non sono altro che trovate commerciali!