Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

sabato 14 febbraio 2009

MI HANNO DETTO......

Mi hanno detto che non si devono dire le bugie perchè fanno male e poi perchè ....

MENTIRESTI PERSINO A TE STESSA!

Ti hanno sempre raccomandato di non avvicinarti assolutamente al fuoco,

potresti bruciarti, ma ...

ORAMAI SEI GIA' RIMASTA CARBONIZZATA!MoonGirlH

Ti hanno detto di non correre, potresti cadere e farti male, però...

LA VITA VA DI FRETTA E DEVI AFFERRARLA,NON PUOI FARTELA SFUGGIRE DI MANO !

Ti hanno detto di non piangere quando cadi, ma ...

LE LACRIME STANNO RIGANDO GIA' IL TUO VISO !

Ti hanno detto che di amici veri ce ne sono pochi e dovrai essere cauta

nell'affidare le tue confidenze a qualcuno, ma ...

PURTROPPO TE NE ACCORGERAI SEMPRE QUANDO ORMAI E' TROPPO TARDI!

Ti hanno detto di non ascoltare altro che il tuo Cuore, perchè solo lui sa cosa veramente sia bene per te, ed allora

PERCHE', DI SOLITO TROVA MATEMATICAMENTE IL MODO PER FARTI STARE SEMPRE PEGGIO ?

Ti hanno detto che perdere il controllo è la peggior cosa,perchè si deve restare sempre

vigili, eppure ...

E' STATO PROPRIO IN QUEI MOMENTI CHE CI SI E' SENTITI VIVI VERAMENTE!

Ti hanno detto di non credere alle illusioni,eppure...

QUANTE TI HANNO SEGNATO IL CUORE ?

Ti hanno detto che i sogni vanno chiusi in un cassetto ad una certa età, perchè.......

SOLO CHI E' RIUSCITO A RENDERLI REALI HA VISSUTO FINO IN FONDO!

DI COSE ME NE HANNO DETTE TANTE........... MA IO NON LI HO MAI ASCOLTATE...............

ED E' PER QUESTO CHE SONO QUI A RIMPIANGERLE............

1 commento:

Pia ha detto...

Mamma mia quanta rabbia in corpo,c'è per caso qualcosa che ti sta rodendo per caso? Io le critiche le accetto ben volentieri,tantè che ti ho dato una risposta e non ho cancellato il messaggio che a parer mio è meshino e vigliacco
in quanto anonimo.....per quanto riguarda le critiche.....cara o caro devono essere costruttive altrimenti chi suscita una grandissima pena sei proprio tu e non solo a me ma anche a chi le legge....Consiglio:non farlo riposare troppo il tuo cervello perchè altrimenti quei pochi neuroni che son rimasti...ti piantano definitivamente.Buona giornata ed un sorriso