Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

sabato 28 febbraio 2009

Un pò di umorismo non guasta



Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso Hotel dove 20 anni prima, passarono la loro luna di miele.
Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: ma l'avrebbe semmai raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'Hotel e vede che su di un tavolo c'è un computer con l'accesso ad internet.
Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, per avvertirla dell'arrivo,ma sbagliando l'indirizzo e, sensa accorgersene, la invia ad un altro indirizzo sconosciuto.
La e-mail viene inviata ad una vedova che era appena rientrata dal funerale di suo marito. La signora decide di controllare subito i messaggi ricevuti per l'occasione.
Intanto,suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede un e-mail che lei, poco prima, stava leggendo,la quale diceva:

Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche quì hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te, quando arriverai lunedì prossimo...°°°...
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come d'altronte lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè quì fa un caldo infernale!!!

2 commenti:

Cristina R. ha detto...

Buon giorno Fede...tvb

Pia ha detto...

grazie altrettanto