Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

sabato 26 settembre 2009

Alloggi temporanei nell'Aquilano

Technorati Tag:

Alloggi temporanei nell'Aquilano: i documenti per la verifica dei requisiti
Sono già 144 i colloqui che forze dell'ordine, Comune e ASL stanno effettuando dallo scf_15202_01orso martedì nel Palazzetto dello sport della Scuola della Guardia di Finanza di Coppito per la verifica dei dati dei cittadini che rientrano negli elenchi provvisori pubblicati il 18 settembre, per l'assegnazione di C.A.S.E. e Map. Gli appuntamenti fissati per il 25 sono 186.
I cittadini aquilani sono convocati per presentare la documentazione che attesti i requisiti dichiarati nel modulo della rilevazione dell’1/10 agosto.
Dal 19 settembre sono partite le telefonate di Linea Amica Abruzzo agli interessati per proporre data e ora e comunicare caso per caso quali documenti occorre presentare, e dove possono essere richiesti e ritirati. Sono state necessarie oltre 400 chiamate per fissare gli appuntamenti fino al 25 settembre.

Gli accertamenti riguardano:
· L’identità del dichiarante e il nucleo di coabitazione
· La residenza nel Comune dell’Aquila
· La stabile dimora nel Comune dell’Aquila
· Il nucleo monoparentale
· L’agibilità dell’abitazione principale
· La titolarità dell’abitazione principale
· Lo status lavorativo
· La scolarità
· La condizione di disabilità
Solo dopo la verifica di questi requisiti è confermata all’assegnatario la presenza negli elenchi e l’area assegnata per l'alloggio del Progetto C.A.S.E. o MAP  o le altre possibilità di sistemazione temporanea.

Nessun commento: