Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 31 ottobre 2012

Il mare non finisce all’orizzonte

Ansel-Adams-Birds-on-a-Beach-163392

Ok é andata...é finita mi hai detto...finita...ma perché l'amore può finire? Anche il mare all'orizzonte sembra finire e invece...non esiste un motivo.. ma so che la mia mano non lascerà mai la tua ma non perché io non mi voglia staccare da te ma perché così io saprò se hai bisogno di me, benché tu ora mi abbia detto "no non ho più bisogno di te"..mi basterà sentire la tua mano lievemente sudata per capire che sei in difficoltà e nonostante il tuo no io sarò lì e stringerò la tua mano..e sarai forte di nuovo...poi me ne andrò..forte del tuo no..ma la mia mano rimarrà attaccata alla tua..come il tuo no scolpito nel mio cuore..ma non importa..il mare non finisce all'orizzonte!

(Dario Castiello)

Nessun commento: