Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

giovedì 7 febbraio 2013

Nessuno può salvarti

 

601492_495448750474228_1575943287_n

Nessuno può salvarti se non

tu stesso.

Sarai continuamente messo

in situazioni praticamente

impossibili.

Ti metteranno continuamente alla prova

con sotterfugi, inganni e sforzi

per farti capitolare, arrendere

e/o morire silenziosamente dentro.

Nessuno può salvarti se non

tu stesso

e sarà abbastanza facile fallire

davvero facilissimo

ma non farlo, non farlo, non farlo.

guardali e basta.

Ascoltali.

Vuoi diventare così?

Un essere

senza volto, senza cervello, senza cuore?

Vuoi provare

la morte prima della morte?

Nessuno può salvarti se non

tu stesso

e vale la pena di salvarti.

È una guerra non facile da vincere

ma se c'è qualcosa che vale la pena vincere

è questa.

Pensaci su

pensa al fatto di salvare il tuo io.

Il tuo io spirituale.

Il tuo io viscerale.

Il tuo io magico che canta e

il tuo io bellissimo.

Salvalo.

Non unirti ai morti-di-spirito.

Mantieni il tuo io

con umorismo e benevolenza

e alla fine

se necessario

scommetti sulla tua vita mentre combatti,

fottitene del prezzo.

Fallo! fallo!

Allora saprai esattamente di cosa

sto parlando.

(Charles Bukowski)

3 commenti:

UIFPW08 ha detto...

.sagia decisione..

@enio ha detto...

speriamo solo che non mi crocifiggono!

@enio ha detto...

finchè c'è vita c'è speranza dopo chi se ne fotte!