Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

lunedì 15 dicembre 2008

AMO ed ODIO

AMO ED ODIO

IO AMO svegliarmi di mattina e scoprire che c'è il sole e che un nuovo giorno è iniziato,
AMO il Sole quando si incontra col mare, AMO passeggiare a piedi nudi su un prato o sulla riva del mare, sola o con l'uomo che amo,
AMO il mare di notte quando c'è la luna,
AMO il tramonto, AMO l'alba, AMO leggere un buon libro all'ombra di una quercia,
Amo guardare un film nel quale poi rimanere imprigionata e sognante,

AMO i miei figli che mi fanno capire quanto conto per loro e viceversa, Amo la musica con tutte le sue vibranti sfumature, Amo danzare senza catene,
AMO la libertà, AMO quando posso scegliere, AMO il calore del fuoco che ti scalda l'anima,
AMO lo sdraiarsi su un prato a guardare le stelle e fantasticare,
AMO LA VITA, perché è solo attraverso questa che posso dire IO TI AMO.


Odio profondamente:

Gli arroganti, gli ipocriti, le persone prevenute, la violenza gratuita, il perbenismo, i bigotti, l'ignoranza,i diffidenti per natura, le promesse non mantenute, i "Te l'avevo detto" e "E' così, e non puoi farci nulla", la mia testardaggine e la mia timidezza, la mia ingenuità e i problemi che mi creo inutilmente,il freddo pungente, la matematica e le formule in genere, quelli che fanno del male ai bambini e agli animali,gli arrampicatori sociali,gli insensibili, la mancanza di dialogo e chi non beve con me peste li colga.........

Nessun commento: